Il Pescatore e Lo Chef, un nuovo modo di fare cucina.

il pescatore e lo chef casoria napoli

Il Pescatore e lo Chef, così si chiama la nuova attività commerciale nata a Casoria a due passi dal centro di Napoli , con l'intento di proporre una significativa novità nel mondo culinario.

Il ristorante ogni giorno propone piatti a base di pesce fresco, dolci, una vasta carta dei migliori vini e dei liquori e un menù che varia ogni giorno in virtù del pesce pescato e della creatività dello chef.

Novità delle novità è la cucina a vista, attrezzatissima, dove ogni giorno gli chef propongono golosità uniche e davvero ricche di bontà e gusto.

Gli specialisti del gusto

La sala interna è composta da 50 posti accoglienti e confortevoli che fanno dimenticare di essere in una pescheria, grazie anche alla maestria ed esperienza dello chef Giovanni Gallo che offre specialità di pesce e una cucina davvero unica nel suo genere, come la preparazione di piatti di alta ristorazione prendendo il pesce direttamente dal banco vendita della pescheria.

Il Pescatore e lo Chef apre anche a pranzo con menù TUTTO COMPRESO a costi contenuti.

Vendita pesce fresco

Vendita pesce fresco

In sede troverete anche una fornitissima pescheria, un banco di pesce freschissimo ed una vasca di mantenimento per molluschi e crostacei sono al servizio dei clienti che quotidianamente fanno la spesa e portano il prodotto a casa.

Lo Chef Giovanni Gallo presenta "Il Pescatore e lo Chef" .

Share by: